ATTIVITA’ CLINICA

L’attività clinica libero professionale del Prof. Costanzo Moretti si svolge principalmente nel nuovo DH di Endocrinologia e Malattie Metaboliche di Gianturco Diagnosis di Piazza Gentile da Fabriano 7. Sono attive le sedi della Casa di Cura Quisisana, principalmente rivolta a ricoveri ed assistenza a terapie chirurgiche e dello Studio Polimedico di via Paolo di Dono 9. In ambito Ospedaliero consulente per l’attività libero professionale presso l’Ospedale Fatebenefratelli San Giovanni Calibita all’Isola Tiberina di Roma ed il Policlinico Casilino con Ospedale Amico.

Le informazioni possono essere prese per contatto dal sito attraverso e-mail o telefonando ai numeri:

Lo sviluppo dell’attività  clinica è organizzato attraverso una consulenza clinica strumentale che prevede una permanenza in Ospedale o presso i Centri Clinici indicati di circa 3 ore dall’orario indicato per l’appuntamento, per consentire l’apertura della cartella clinica interattiva, l’esame obiettivo, l’approccio medico strumentale-multidisciplinare e le conclusioni.

Per programmi particolari riferiti a patologie endocrino metaboliche complesse, il day check si svolge presso il Nuovo DH di Endocrinologia e Malattie Metaboliche Gianturco Diagnosis di Piazza Gentile da Fabriano 7. I colloqui preliminari per la definizione del programma diagnostico-terapeutico si svolgono il lunedì previo appuntamento. Il day check può prevedere l’utilizzo della sala da infusioni e presuppone una accettazione al mattino a digiuno presso la Casa di Cura Quisisana e lo sviluppo del programma concordato con gli specialisti nell’arco di 8 ore circa. Il programma può anche prevedere rientri nei giorni successivi secondo necessità legate alla condizione patologica, mantenendo la cartella clinica di day-hospital.

ONE-DAY CHECK IN ENDOCRINOLOGIA

Gianturco Diagnosis

PRINCIPALI SETTORI DI INTERESSE CLINICO
contatti